Trasformazione Vasca in Doccia Pavia

Tu sei qui

La storia dell’azienda comincia con la smaltatura delle vasche, passando poi alla sovrapposizione delle vasche nuove alle vecchie effettuando, in quest’ambito, anche numerosi corsi di aggiornamento in Germania.

Negli ultimi anni sono stati studiati altri metodi innovativi come la trasformazione di vasche in doccia: questa lavorazione consente in pochissime ore di modificare parte del bagno senza necessità di muratori, idraulici e piastrelle ad un prezzo economico; questo sistema inoltre è assolutamente indispensabile per la sicurezza delle persone anziane e dei disabili nonché per la comodità delle persone che li assistono.

Nella nostra azienda sono disponibili anche i piatti filo pavimento che oltre ad avere un aspetto estetico di maggiore impatto facilitano anche l’ingresso in doccia.

Per chi rimane affezionato all’idea della vasca da bagno tradizionale ma allo stesso tempo ne percepisce la minore praticità, proponiamo la soluzione della sovrapposizione della vasca con sportello: in poche ore creiamo un’apertura nel muretto della vasca e ne sovrapponiamo una nuova già dotata di sportellino a tenuta stagna.

 

UTILIZZIAMO TUTTI MATERIALI DI QUALITÀ ED ESCLUSIVAMENTE  MADE IN ITALY

Alla ricerca di un’azienda affidabile per la trasformazione vasca in doccia pavia ? Bm docce vanta uno staff qualificato di esperti specializzati nella sovrapposizione di vasche con box e piatti doccia al fine di assicurare sicurezza e funzionalità. Il bagno di casa diventerà il vostro angolo di relax. Grazie a numerosi corsi di aggiornamento e di perfezionamento in Germania, lo staff di Bm Docce ha studiato metodi innovativi per la trasformazione vasca in doccia pavia che assicurano i più elevati standard nel campo. Infatti, in pochissime ore è possibile cambiare completamente lo stile del proprio bagno sostituendo la tradizionale vasca con una doccia più funzionale e più pratica. In effetti, i nostri servizi offrono ottimi prodotti per chi necessita di docce per disabili e per anziani. Leader nella trasformazione vasca in doccia pavia Bm Docce vi aspetta per fornirvi i suoi servizi puntuali ed efficienti. Senza necessità di contattare muratori ed idraulici, i nostri esperti penseranno a tutto loro fornendovi una doccia perfetta ad un prezzo economicissimo.

Richiedete subito un preventivo a Bm Docce per conoscere i costi dettagliati di una trasformazione vasca in doccia pavia . I nostri uffici sono in Viale Sardegna a Pavia. Per contattarci potete chiamare il numero 03821687377 oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@bmdocce.it. Il sistema utilizzato da Bm Docce e che permette una rapida sostituzione della vasca in doccia è assolutamente indispensabile per la sicurezza delle persone anziane e dei disabili, nonché per la comodità dei familiari e delle persone che li assistono. Quindi, non si tratta soltanto di una decisione puramente estetica, ma prettamente funzionale. Tra i nostri prodotti per la trasformazione vasca in doccia pavia abbiamo anche la disponibilità di piatti filo pavimento che, oltre ad avere un aspetto estetico di maggiore impatto, facilitano l’ingresso in doccia. Le soluzioni che proponiamo ai nostri clienti sono altamente pratiche e sono totalmente differenti dalla classica idea di vasca da bagno. In poche settimane lo staff di Bm Docce è capace di sovrapporre una vasca da bagno vecchia con una nuova oppure di attuare la trasformazione vasca in doccia pavia , a seconda delle esigenze della clientela. I materiali adoperati sono esclusivamente Made in Italy e la loro qualità è assicurata dai nostri successi nel corso degli anni. Inoltre, assicuriamo agevolazioni fiscali del 50% sulle installazioni, finanziamenti e bagni a misura per disabili. Il nostro lavoro è piuttosto impegnativo, perché bisogna pianificare con attenzione l’intervento anche se non si effettueranno notevoli opere murarie.

La trasformazione vasca in doccia pavia di Bm Docce è un sistema sicuro e conveniente per trasformare la vostra vasca da bagno in una doccia. L’operazione vi permetterà di risparmiare spazio e di ottenere maggiori funzionalità in bagno. Inoltre, pochi sanno che il consumo di acqua è notevolmente più basso quando si utilizza la doccia rispetto alla vasca da bagno. Comfort e funzionalità, questi sono i vantaggi dei nostri interventi di trasformazione vasca in doccia pavia . Le docce moderne forniscono qualsiasi tipologia di optional come la funzione di idromassaggio o di sauna, ma anche la cromoterapia. Abbandonate l’idea di immergervi in una schiuma profumata, potrete rilassarvi anche in una doccia super funzionale. I nostri tecnici seguiranno tutte le vostre richieste per impostare una doccia perfetta per rispondere alle vostre esigenze. Capirete in breve che la trasformazione vasca in doccia pavia di Bm Docce è la soluzione adatta a voi.