Sostituzione vasca con doccia | Sostituzione vasca con piatto doccia

Tu sei qui

La storia dell’azienda comincia con la smaltatura delle vasche, passando poi alla sovrapposizione delle vasche nuove alle vecchie effettuando, in quest’ambito, anche numerosi corsi di aggiornamento in Germania.

Negli ultimi anni sono stati studiati altri metodi innovativi come la trasformazione di vasche in doccia: questa lavorazione consente in pochissime ore di modificare parte del bagno senza necessità di muratori, idraulici e piastrelle ad un prezzo economico; questo sistema inoltre è assolutamente indispensabile per la sicurezza delle persone anziane e dei disabili nonché per la comodità delle persone che li assistono.

Nella nostra azienda sono disponibili anche i piatti filo pavimento che oltre ad avere un aspetto estetico di maggiore impatto facilitano anche l’ingresso in doccia.

Per chi rimane affezionato all’idea della vasca da bagno tradizionale ma allo stesso tempo ne percepisce la minore praticità, proponiamo la soluzione della sovrapposizione della vasca con sportello: in poche ore creiamo un’apertura nel muretto della vasca e ne sovrapponiamo una nuova già dotata di sportellino a tenuta stagna.

 

UTILIZZIAMO TUTTI MATERIALI DI QUALITÀ ED ESCLUSIVAMENTE  MADE IN ITALY

La sostituzione vasca con doccia di Bm Docce è un metodo non invasivo e conveniente per cambiare l’aspetto e la funzionalità del vostro bagno. Volete un ambiente sicuro ed a misura delle vostre esigenze? Rivolgetevi alla Ditta di Battola Maura per ricevere i migliori servizi professionali della zona di Pavia e dintorni. Siamo un’azienda leader nella trasformazione e nella sostituzione delle tradizionali vasche da bagno con docce moderne. La sostituzione vasca con doccia avviene in pochissime ore, senza l’utilizzo di piastrelle e senza la necessità di attuare vere e proprie opere murarie. Tutti i componenti e materiali sono scelti con attenzione dal nostro staff e sono tutti prodotti Made in Italy. Potete richiedere un preventivo personalizzato e gratuito in qualsiasi momento. I nostri uffici sono in Viale Sardegna a Pavia. Per contattarci potete chiamare il numero 03821687377 oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@bmdocce.it. Le nostre procedure per la sostituzione vasca con doccia prevedono fasi ben specifiche nel pieno rispetto dei tempi specificati nel preventivo e nelle richieste da parte dei clienti. Effettueremo, prima dell’inizio dei lavori, un necessario sopralluogo presso casa vostra al fine di considerare le metodologie di intervento più sicure e funzionali.

La sostituzione vasca con piatto doccia comincia con la demolizione dei muretti della vasca cercando di salvare il maggior numero di piastrelle possibile. Successivamente si passa alla rimozione della vasca vera e propria e la pulizia del piano, per poter installare la nuova tubazione ed effettuare eventuali modifiche all’impianto idraulico e di scarico. I piatti doccia sono disponibili in diverse ed altezze al fine di venire incontro alle esigenze di tutti. La sostituzione vasca con piatto doccia comporta, se necessario, anche l’installazione di eventuali accessori ed ausili di sicurezza. Infatti, Bm Docce è nota per essere una delle poche aziende che si occupa della vendita ed installazione di docce per anziani e per disabili. I piatti doccia possono essere dotati di: vaschetta classica, vaschetta con ripiano rialzato oppure con fondo pendenziato verso la piletta di scarico. Inoltre, la sostituzione vasca con piatto doccia consente di decidere differenti modalità di apertura con ante scorrevoli e non e sistemi antiscivolo certificati. Renderemo la vostra cabina doccia funzionale e perfetta anche sotto un punto di vista estetico. Inoltre, per gli anziani e per i disabili possiamo installare all’interno dei box doccia maniglioni di sicurezza e sedili regolabili in altezza. Le operazioni di trasformazione e sostituzione vasca con doccia rientrano nelle agevolazioni fiscali del 50% previsti per chi opera degli interventi di ristrutturazione entro il 31 dicembre 2014. Per i soggetti disabili, in particolare, è prevista l’IVA al 4% e la richiesta dei contributi per l’abbattimento delle barriere architettoniche la sostituzione della vasca con piatto doccia filo pavimento.

Oltre alla trasformazione ed alla sostituzione gli specialisti di Bm Docce effettuano anche la sovrapposizione della vasca da bagno e l’installazione di vasche con sportello per anziani e disabili. Se volete cambiare il vostro bagno non c’è niente di meglio che usufruire di un intervento di sostituzione vasca con doccia di Bm Docce. Possiamo presentarvi differenti tipologie di prodotti che, grazie alle loro dimensioni e caratteristiche, riusciranno a fungere da strumenti perfetti al posto di una classica vasca da bagno. Le nostre soluzioni sono semplici ed eleganti, capaci di distinguersi non solo per la cura di ogni particolare, ma anche per la funzionalità che riescono a garantire. I nostri servizi saranno precisi ed accurati, i migliori nel campo della sostituzione vasca con doccia . Infatti, se avete bisogno di docce e vasche da bagno in cui accedere facilmente per sedersi senza ostacoli ed impedimenti, i nostri esperti sapranno trovare la soluzione giusta alle vostre esigenze. Per la sostituzione vasca con piatto doccia vengono utilizzati materiali come ceramica, marmo e acrilico, tutti rigorosamente italiani e di qualità. Resistenti e confortevoli, le nostre soluzioni riusciranno a creare l’effetto desiderato. La sicurezza delle nostre docce vi stupirà, soprattutto perché nelle cabine cerchiamo di assicurare standard di qualità e resistenza di alto livello. Non preoccupatevi, ne varrà la pena affidarvi a Bm Docce. Prima di tutto perché gli interventi sono convenienti ed a prezzi veramente competitivi. Come ordinare la sostituzione vasca con doccia ? Chiamaci al più presto per un appuntamento.