Box doccia per disabili

Tu sei qui

La storia dell’azienda comincia con la smaltatura delle vasche, passando poi alla sovrapposizione delle vasche nuove alle vecchie effettuando, in quest’ambito, anche numerosi corsi di aggiornamento in Germania.

Negli ultimi anni sono stati studiati altri metodi innovativi come la trasformazione di vasche in doccia: questa lavorazione consente in pochissime ore di modificare parte del bagno senza necessità di muratori, idraulici e piastrelle ad un prezzo economico; questo sistema inoltre è assolutamente indispensabile per la sicurezza delle persone anziane e dei disabili nonché per la comodità delle persone che li assistono.

Nella nostra azienda sono disponibili anche i piatti filo pavimento che oltre ad avere un aspetto estetico di maggiore impatto facilitano anche l’ingresso in doccia.

Per chi rimane affezionato all’idea della vasca da bagno tradizionale ma allo stesso tempo ne percepisce la minore praticità, proponiamo la soluzione della sovrapposizione della vasca con sportello: in poche ore creiamo un’apertura nel muretto della vasca e ne sovrapponiamo una nuova già dotata di sportellino a tenuta stagna.

 

UTILIZZIAMO TUTTI MATERIALI DI QUALITÀ ED ESCLUSIVAMENTE  MADE IN ITALY

Bm Docce, i migliori tecnici qualificati per la progettazione e l’installazione di box doccia per disabili . Approfittate delle offerte di un’azienda dall’esperienza consolidata negli anni, capace di offrirvi risultati tangibili delle competenze dei suoi professionisti. La trasformazione della vostra vasca da bagno in una doccia per disabili sarà un processo veloce e conveniente. Al fine di sfruttare la preparazione dei nostri specialisti richiedete un sopralluogo e un preventivo gratuito. I nostri uffici sono in Viale Sardegna a Pavia. Per ricevere maggiori informazioni sui box doccia per disabili potete chiamare il numero 03821687377 oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@bmdocce.it. Un particolare vantaggio della trasformazione vasca in doccia è quello di ottimizzare i tempi ed i costi dei tradizionali interventi di ristrutturazione. Senza la necessità di effettuare opere murarie e di contattare più imprese per il controllo dell’impianto idraulico e della rubinetteria, Bm Docce vi fornirà i migliori servizi per l’installazione di box doccia per disabili . Queste apparecchiature per anziani e per disabili devono essere installate in maniera sofisticata e rigorosa, rispettando tutte le caratteristiche del modello scelto e le richieste della clientela. Fate la scelta giusta e prenotate uno dei nostri servizi. Potremo consigliarvi sull’utilizzo migliore dei vostri box doccia per sostituire le vecchie vasche da bagno, troppo anguste per chi soffre di disabilità. I nostri box doccia per disabili sono costituiti da materiali certificati e rigorosamente Made in Italy. Avrete la garanzia assoluta di qualità del lavoro svolto ed un’esecuzione rapida ed affidabile da parte dei nostri professionisti. Bm Docce utilizza soltanto tecniche innovative e strumenti efficaci per poter effettuare la trasformazione vasca in doccia al più alto livello professionale. I nostri box doccia per disabili sono le soluzioni migliori per la sicurezza del vostro bagno. Collaborando con noi otterrete notevoli vantaggi: i migliori prezzi per la trasformazione da vasca in doccia, l’utilizzo dei migliori accessori per disabili, barre di sicurezza, maniglioni antiscivolo, porte con cerniera e tanto altro ancora. Non preoccupatevi, vi garantiremo il miglior rapporto qualità prezzo. Direttamente a casa vostra avrete box doccia per disabili innovativi che occuperanno lo stesso spazio della vostra vecchia vasca da bagno. Sicurezza, facilità di accesso, comfort e praticità, questi sono i vantaggi che assicuriamo. Bm Docce rappresenta una delle migliori aziende nel campo della trasformazione vasca in doccia, della realizzazione di piatti filo pavimento, e del sistema vasca nella vasca. I soggetti disabili devono usufruire di docce che gli permettano di evitare cadute e scivolamenti. I nostri box doccia per disabili vi consentiranno un’agevole entrata e una funzionalità senza precedenti.

Il vostro bagno è troppo angusto. In casa abita con voi una persona con disabilità motorie? Siete ormai stanchi di provare così tante difficoltà pur solo per fare una doccia? Bm Docce vi offre la soluzione giusta per soddisfare le vostre esigenze. Con il sistema di trasformazione vasca in doccia di Bm Docce potrete sostituire la vasca con un box doccia per disabili per poche ore. Senza dover ricorrere ad opere murarie e senza bisogno di rimuovere le vecchie piastrelle, riusciremo ad effettuare un lavoro preciso ed accurato, che stupirà ogni vostra aspettativa. Per una persona anziana o con disabilità è sicuramente più vantaggioso e comodo utilizzare una cabina doccia piuttosto che una vasca per provvedere alla propria igiene. Inoltre, i nostri box doccia per disabili sono molto convenienti, perché il loro prezzo garantisce al cliente un risparmio cospicuo in termini economici, ma anche per quanto attiene ai consumi. La nostra azienda continuerà a studiare ed a sperimentare le tecniche più innovative di trasformazione vasca in doccia per offrire ai clienti soluzioni personalizzate. In poche ore potrete avere il vostro box doccia per disabili , completamente sicuro ed accessibile. Installiamo prodotti resistenti e robusti, che vengono realizzati su misura. Insieme ai nostri professionisti potrete scegliere il modello, le dimensioni e le finiture della cabina doccia predisponendo con attenzione ogni spazio.