Azienda

Tu sei qui

La storia dell’azienda comincia con la smaltatura delle vasche, passando poi alla sovrapposizione delle vasche nuove alle vecchie effettuando, in quest’ambito, anche numerosi corsi di aggiornamento in Germania.

Negli ultimi anni sono stati studiati altri metodi innovativi come la trasformazione di vasche in doccia: questa lavorazione consente in pochissime ore di modificare parte del bagno senza necessità di muratori, idraulici e piastrelle ad un prezzo economico; questo sistema inoltre è assolutamente indispensabile per la sicurezza delle persone anziane e dei disabili nonché per la comodità delle persone che li assistono.

Nella nostra azienda sono disponibili anche i piatti filo pavimento che oltre ad avere un aspetto estetico di maggiore impatto facilitano anche l’ingresso in doccia.

Per chi rimane affezionato all’idea della vasca da bagno tradizionale ma allo stesso tempo ne percepisce la minore praticità, proponiamo la soluzione della sovrapposizione della vasca con sportello: in poche ore creiamo un’apertura nel muretto della vasca e ne sovrapponiamo una nuova già dotata di sportellino a tenuta stagna.

 

UTILIZZIAMO TUTTI MATERIALI DI QUALITÀ ED ESCLUSIVAMENTE  MADE IN ITALY